Cerca
Tutte le categorie
    Menu Close

    Pettorina Razzle Dazzle Nordic Lampone

    Marchio: HURTTA
    La nuova pettorina norvegese dal marchio che l'ha inventata oltre 20 anni fa. Nordic può essere regolata sia sulla cintura verticale (toracica) sia su quella orizzontale (pettorale). È realizzata con materiali ECO e con anelli in acciaio. Il riflettente riposizionabile è compreso.
    Cod.: PETTORINA RAZZLE DAZZLE NORDIC LAMPONE
    *
    €38,90
    Il tuo prezzo: €35,01
    i h

    La pettorina leggera, durevole ed eccezionalmente regolabile.


    La pettorina Razzle Dazzle Nordic è regolabile sia sul torace che sul petto per adattarsi meglio ed essere più confortevole per il cane. È una soluzione adatta alle passeggiate quotidiane, al jogging e a tutte le principali attività che amate fare con il vostro cane. È facile e veloce da indossare. La morbida imbottitura è realizzata con materiale 100% ECO, perché oltre ad amare i cani vogliamo bene anche all'ambiente che condividiamo con loro. La maniglia permette un maggior controllo del cane in situazioni difficili. Razzle Dazzle Nordic è adatta per la maggior parte dei cani e garantisce una vestibilità particolarmente elevata ai cani per i quali la pettorina Y non è adatta. I materiali sono testati per la qualità e per la sicurezza del cane, della persona e dell'ambiente. Il riflettente, ora rimovibile e riposizionabile, aumenta la visibilità del cane in situazioni di scarsa illuminazione. La pettorina Razzle-Dazzle Nordic è disponibile in 5 taglie regolabili. Le misure da 60 a 100 cm hanno una maggior regolazione in modo da adattarsi in crescita ai cuccioli delle razze più grandi.

    Consigli per la taglia
    Misura la circonferenza del torace dietro le zampe anteriori e scegli la taglia che contiene tale valore (per un torace da 70cm, la taglia ideale è la 65-80). Se il torace ha un diametro pari alla misura massima della pettorina, passa alla taglia successiva (per un torace di 55cm, scegli la 55-65). La misura deve essere effettuata con precisione, senza abbondanza e comprimendo il manto del cane con il metro.
    *
    *
    *
    *