Cerca
Tutte le categorie
    Menu Close

    Cintura per lo sport con il cane Hiker Belt

    Marchio: HURTTA
    Siamo tutti d'accordo: giocare, educare e fare attività col proprio cane rafforza fisicamente e mentalmente sia il cane che il proprietario. Abbiamo quindi selezionato i migliori prodotti per praticare ogni attività in sicurezza e nel modo corretto. Con piacere e con divertimento.
    Cod.: 932508
    €89,00
    Il tuo prezzo: €80,10
    i h
    Spedizione gratuita

    La Hiker Belt è adatta a differenti attività sportive, quali il jogging, il canicross e il trekking. La cintura è conforme alle specifiche della Federazione Internazionale Sled Dog Sports (IFSS) come “cintura da trazione per competizioni”.

    E' dotata di un porta bottiglie (75mm di diametro) e di una tasca ove riporre il telefono, i sacchetti igienici o i bocconcini. La sua fascia molto alta, i morbidi materiali con i quali è realizzata e i grandi elastici anteriori ammortizzano le sollecitazioni. La fodera in rete interna rende la cintura più comoda nelle giornate calde. Gli elastici per le gambe, sganciabili, mantengono la cintura in posizione.

    La cintura si può utilizzare con qualsiasi guinzaglio Hurtta. Lo sgancio rapido di sicurezza rilascia il cane in caso di forte strappo o quando azionato dal conduttore.

    Il peso totale è di 450 grammi ed è regolabile in vita da 70 a 120cm.

    Per una migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, la Hiker Belt è rifinita in più punti con materiale riflettente 3M.

    Nota bene: in Italia non è consentito agganciare il cane alla bicicletta.

    *
    *
    *
    *